progettazione impianti ingegnere

News

News

Scopri tutte le novità e tutti gli eventi dal mondo di ITR - Recycling Systems
Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione alla prossima edizione della fiera IFAT, il principale evento internazionale dedicato al settore ambientale e alla gestione dei…
Negli ultimi anni, OMAR e ITR hanno intrapreso un significativo percorso di trasformazione, tracciando nuovi percorsi evolutivi in termini di sviluppo, miglioramento e crescita. Per…
Siamo entusiasti di condividere con voi la nostra partecipazione alla fiera Ecomondo di Rimini, che si terrà dal 7 all’10 novembre. Questo evento rappresenta un’opportunità…
Per una importante realtà italiana è stata conclusa la messa in funzione di una linea con mulino a martelli ITR HMS 120Hi – 355 kW,…
Due nuove linee ITR di trattamento rottami di alluminio sono state prodotte per il più grande gruppo di pressofusione leghe del mercato indiano, che vanta…
La più importante fiera per l’industria della lavorazione del legno sta tornando! Dopo 4 anni dall’ultima edizione, il più grande evento dedicato alle industrie del…
Nuova consegna della divisione ITR per una importante fonderia di alluminio in Albania. L’impianto installato è in grado di trasformare il rottame di alluminio in…
OMAR Air Filtration Systems e la divisione ITR Recycling Technologies rinnovano il loro impegno fieristico, per ritornare ad incontrarci di persona. Due gli appuntamenti imminenti…
Un altro importante cliente estero del riciclo e valorizzazione dei metalli, si è affidato a ITR Recycling Technologies per la fornitura del nuovo impianto per…
Non esistono confini quando si parla di tecnologia. Ma è importante scegliere partner di fiducia, capaci di ascoltare, interpretare, analizzare e consigliare le giuste soluzioni.
E’ di questi ultimi giorni la consegna del nuovo impianto per il trattamento di barattolame e di metalli misti, ad un’importante realtà statale croata, che…
In una visione green oriented, che guarda al futuro della Terra e delle nuove generazioni, la plastica è un argomento piuttosto controverso. Se da un…
ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER
biofiltri impianti di aspirazione
SISTEMI DI ASPIRAZIONE
PER IMPIANTI
TRATTAMENTO RIFIUTI
Compila il form per richiedere la consulenza di un esperto

    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

      Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità ITR Recycling Technologies

      Compila il form per scaricare il file che hai richiesto.