Compila il form per metterti in contatto con noi

Compila il form per richiedere la consulenza di un esperto

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità ITR Recycling Technologies

Compila il form per scaricare il file che hai richiesto.

materiale-trattamento-dei-rifiuti-rsa

Impianti trattamento dei rifiuti speciali assimilabili agli urbani

Rifiuti

Impianti trattamento dei rifiuti speciali assimilabili agli urbani

ITR Reycling Technologies realizza impianti per il trattamento dei rifiuti assimilabili agli urbani, provenienti da attività commerciali ed industriali.

Gli impianti selezionano meccanicamente e manualmente, materiali riciclabili quali: carta, cartone, legno, materiali plastici derivanti da imballaggi, tessuti e metalli, previa una pulizia meccanica del materiale. Il materiale di fine linea (non riciclabile) è destinato a un trattamento meccanico di raffinazione, che produrrà combustibile solido secondario (CSS), in modo da ridurre al minimo il quantitativo di materiale da conferire in discarica.

I sistemi di captazione delle polveri derivanti da tutte le fasi di lavorazione, consentono un ricambio d’aria nei locali di lavorazione dove ci sia presenza di operatori (cabine di cernita), a garanzia del rispetto delle normative sugli ambienti di lavoro; nonché il successivo abbattimento delle polveri prima dell’emissione in atmosfera. Tutti gli impianti sono dotati di un moderno sistema di gestione software che consente un costante monitoraggio e taratura dell’intero impianto, anche da remoto.

Testo ALT
IMPIANTI DI ASPIRAZIONE
PER IMPIANTI
DI TRATTAMENTO RIFIUTI