Partiti anche i trituratori TSS 150 destinati al trattamento di rifiuti ingombranti in Korea
Non esistono confini quando si parla di tecnologia.
Ma è importante scegliere partner di fiducia, capaci di ascoltare, interpretare, analizzare e consigliare le giuste soluzioni. Ma non solo. Quelli che a 10.000 km di distanza sono e saranno sempre al tuo fianco.
I trituratori TSS garantiscono massima resa, precisa triturazione e riduzione volumetrica dei rifiuti ingombranti, ferrosi e non ferrosi, realizzando un efficace pre-trattamento dei rifiuti da valorizzare.
Sono macchine solide e resistenti, realizzate con acciai di qualità superiore ed estremamente versatili, grazie alla possibilità di configurazione delle lame per la lavorazione di molti tipi di materiale e diverse esigenze di produzione.
La composizione della camera di taglio consente una rapida manutenzione e sostituzione dei componenti soggetti ad usura riducendo i costi di gestione.
Le macchine sono dotate di sistema a due alberi a bassa velocità, inversione di marcia automatica e motorizzazione idraulica per garantire la migliore triturazione, unita alla massima efficienza energetica e protezione del sistema in applicazioni gravose.
Il controllo con touch screen rende intuitiva la gestione del sistema di triturazione, con un’immediata visualizzazione dello stato dell’impianto, rapida impostazione dei comandi e dei programmi di funzionamento dedicati per ogni tipologia di materiale.
I trituratori della serie TSS sono perfettamente integrabili nei sistemi di fabbrica intelligente 4.0.
OMAR S.r.l. si dedica alla progettazione, ingegnerizzazione, produzione, installazione e service di sistemi di filtrazione dell’aria e abbattimento di inquinanti. Nata nel 1978, si caratterizza oggi per il know how quarantennale e la profonda conoscenza dei processi di trasformazione e delle normative del settore dell’ecologia e del riciclaggio.
ITR Recycling Tecnologies, divisione specializzata nel settore del riciclaggio, si occupa di engineering, progettazione, produzione e installazione di impianti e macchine per la selezione, il trattamento, la valorizzazione dei rifiuti e dei metalli.
Il DNA di Omar S.r.l. è quello di un’azienda verticalizzata in cui, un assoluto e integrato controllo dei processi interni, realizza la grande capacità di distinguersi sul mercato per la specificità e sostenibilità ambientale ed economica delle proprie soluzioni.