Partiti anche i trituratori TSS 150 destinati al trattamento di rifiuti ingombranti in Korea

-

18/04/2024

Partiti anche i trituratori TSS 150 destinati al trattamento di rifiuti ingombranti in Korea

Non esistono confini quando si parla di tecnologia.

Ma è importante scegliere partner di fiducia, capaci di ascoltare, interpretare, analizzare e consigliare le giuste soluzioni. Ma non solo. Quelli che a 10.000 km di distanza sono e saranno sempre al tuo fianco.

I trituratori TSS garantiscono massima resa, precisa triturazione e riduzione volumetrica dei rifiuti ingombranti, ferrosi e non ferrosi, realizzando un efficace pre-trattamento dei rifiuti da valorizzare.

Sono macchine solide e resistenti, realizzate con acciai di qualità superiore ed estremamente versatili, grazie alla possibilità di configurazione delle lame per la lavorazione di molti tipi di materiale e diverse esigenze di produzione.

La composizione della camera di taglio consente una rapida manutenzione e sostituzione dei componenti soggetti ad usura riducendo i costi di gestione.

Le macchine sono dotate di sistema a due alberi a bassa velocità, inversione di marcia automatica e motorizzazione idraulica per garantire la migliore triturazione, unita alla massima efficienza energetica e protezione del sistema in applicazioni gravose.

Il controllo con touch screen rende intuitiva la gestione del sistema di triturazione, con un’immediata visualizzazione dello stato dell’impianto, rapida impostazione dei comandi e dei programmi di funzionamento dedicati per ogni tipologia di materiale.

I trituratori della serie TSS sono perfettamente integrabili nei sistemi di fabbrica intelligente 4.0.

OMAR S.r.l. si dedica alla progettazione, ingegnerizzazione, produzione, installazione e service di sistemi di filtrazione dell’aria e abbattimento di inquinanti. Nata nel 1978, si caratterizza oggi per il know how quarantennale e la profonda conoscenza dei processi di trasformazione e delle normative del settore dell’ecologia e del riciclaggio.
ITR Recycling Tecnologies, divisione specializzata nel settore del riciclaggio, si occupa di engineering, progettazione, produzione e installazione di impianti e macchine per la selezione, il trattamento, la valorizzazione dei rifiuti e dei metalli.
Il DNA di Omar S.r.l. è quello di un’azienda verticalizzata in cui, un assoluto e integrato controllo dei processi interni, realizza la grande capacità di distinguersi sul mercato per la specificità e sostenibilità ambientale ed economica delle proprie soluzioni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA
NEWSLETTER
biofiltri impianti di aspirazione
SISTEMI DI ASPIRAZIONE
PER IMPIANTI
TRATTAMENTO RIFIUTI
Compila il form per richiedere la consulenza di un esperto

    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

      Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità ITR Recycling Technologies

      Compila il form per scaricare il file che hai richiesto.